Determina, reg. generale n° 116 - del 06/12/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PALCO MODULARE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/12/2011 al 22/12/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 115 - del 30/11/2011 |
STORNO DEI FONDI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/12/2011 al 21/12/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 114 - del 28/11/2011 |
FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E MATERIALE DI PULIZIA PER MENSE SCOLASTICHE DEL COMUNE. INTEGRAZIONE SOMMA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/11/2011 al 15/12/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 113 - del 25/11/2011 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA STRADA DI ACCESSO AL CAMPO SPORTIVO SITO IN CONTRADA SPIRINI E DI STRADE VARIE NEL TERRITORIO COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/11/2011 al 10/12/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 112 - del 24/11/2011 |
ANTICIPAZIONE COSTO DI CONFERIMENTO IN DISCARICA R.S.U. AGOSTO - SETTEMBRE 2011.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/11/2011 al 10/12/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 111 - del 24/11/2011 |
STORNO DEI FONDI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/11/2011 al 10/12/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 110 - del 21/11/2011 |
AFFIDAMENTO IN PROSECUZIONE ALLA DITTA SCALA GAETANO FORNITURA DI CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 21/11/2011 al 06/12/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 109 - del 17/11/2011 |
RIPRISTINO EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO PALAZZO ROTTINO A SEGUITO DELL'EVENTO INCENDIARIO DEL 13 - 14 FEBBRAIO. DIRETTIVE.-- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 21/11/2011 al 06/12/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 108 - del 08/11/2011 |
COMPLETAMENTO DEL CENTRO CULTURALE S. SEBASTIANO MEDIANTE LA REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA DA ADIBIRE A TEATRO COMUNALE - 1° LOTTO FUNZIONALE. NOMINA COMMISSIONE DI GARA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/11/2011 al 24/11/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 107 - del 22/10/2011 |
STORNO DEI FONDI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/10/2011 al 08/11/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 106 - del 19/10/2011 |
STORNO DEI FONDI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/10/2011 al 04/11/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 105 - del 19/10/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PC PER RIATTIVAZIONE POSTAZIONI A SERVIZIO DELL'UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/10/2011 al 04/11/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 104 - del 19/10/2011 |
FORNITURA DI CARNI PER LE MENSE SCOLASTICHE. ANNO 2011/2012. |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/10/2011 al 04/11/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 103 - del 19/10/2011 |
SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA . AFFIDAMENTO PROVVISORIO GENERI CARNI .- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/10/2011 al 03/11/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 102 - del 30/9/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA AL PANIFICIO S. PIETRO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/9/2011 al 15/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 101 - del 30/9/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA CARTELLONI ETICHETTE MANIFESTI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/9/2011 al 15/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 100 - del 30/9/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PROGRAMMA SUAP E SERVIZI RELATIVI GESTIONE UFFICIO COMMERCIO. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/9/2011 al 08/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 99 - del 28/9/2011 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2011/2012. TRATTA PATTI/MILAZZO E VICEVERSA. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/9/2011 al 13/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 98 - del 28/9/2011 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2011/2012. TRATTA PATTI/CAPO D'ORLANDO E VICEVERSA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/9/2011 al 13/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 97 - del 28/9/2011 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2011/2012. TRATTA PATTI/BROLO/FIUMARA DI PIRAINO E VICEVERSA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/9/2011 al 13/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 96 - del 27/9/2011 |
STORNO DEI FONDI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/9/2011 al 13/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 95 - del 26/9/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI TIPICI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 26/9/2011 al 11/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 94 - del 26/9/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI DI PASTICCERIA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 26/9/2011 al 11/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 93 - del 23/9/2011 |
FORNITURA GENERI ALIMENTARI OCCORRENTI PER LA MENSA SCOLASTICA. A.S. 2011/2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/9/2011 al 08/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 92 - del 20/9/2011 |
LAVORI DI ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL C.U. NOMINA N°1 DIRETTORE OPERATIVO CON FUNZIONI DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/9/2011 al 08/10/2011 |
Determina, reg. generale n° 91 - del 19/9/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA LIBRI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/9/2011 al 04/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 90 - del 19/9/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA GENERI ALIMENTARI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/9/2011 al 04/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 89 - del 19/9/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE OCCORRENTE PER LA DEGUSTAZIONE DEI PRODOTTI TIPICI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/9/2011 al 04/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 88 - del 19/9/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PRODOTTI TECNOLOGICI PER ASILO NIDO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/9/2011 al 04/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 87 - del 17/9/2011 |
Affidamento incarico per ripristino linee telefoniche, punti rete e fornitura materiale uffici comunali. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 17/9/2011 al 02/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 86 - del 15/9/2011 |
AFFIDAMENTO IN PROSECUZIONE DITTA FORNITURA CARBURANTE AUTOMEZZI COMUNALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 16/9/2011 al 01/10/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 85 - del 15/9/2011 |
INDIVIDUAZIONE DITTA FORNITURA LAVASTOVIGLIE INDUSTRIALE A SERVIZIO DELLE MENSE SCOLASTICHE TERRITORIO COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/9/2011 al 30/9/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 84 - del 14/9/2011 |
STORNO DEI FONDI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/9/2011 al 30/9/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 83 - del 13/9/2011 |
LAVORI DI RIMOZIONE DEL TETTO IN AMIANTO EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE. NOMINA PROGETTISTA E RUP.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/9/2011 al 29/9/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 82 - del 31/08/2011 |
Affidamento prestazione alla emittente televisiva "Onda TV" per la pubblicità in occasione di eventi culturali e sociali. Rettifica |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/08/2011 al 15/9/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 81 - del 24/08/2011 |
Affidamento incarico a compagnia di assicurazione per emissione polizza assicurativa infortuni ai bambini dell'asilo nido comunale e responsabilità civile per il personale docente. Codice CUP n. B39E11002030004 GIG n. ZOA01339B5 |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/08/2011 al 08/9/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 80 - del 19/08/2011 |
Affidamento prestazione alle emittenti televisive Onda TV e A.M. per la pubblicità in occasione di eventi culturali e sociali. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/08/2011 al 03/9/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 79 - del 19/08/2011 |
SOSTITUZIONE RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO IN FASE DI ATTUAZIONE DEL PROGETTO FINANZIATO CON DECRETO ASSESSORE DELLE AUTONOMIE LOCALI N. 1619 DEL 3.05.2011 |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/08/2011 al 03/9/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 78 - del 18/08/2011 |
Affifamento spettacoli teatrali. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/08/2011 al 02/9/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 77 - del 18/08/2011 |
Affidamento fornitura prodotti di pasticceria artigianale. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/08/2011 al 02/9/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 76 - del 04/08/2011 |
Aggiornamento per il biennio 2012 - 2014 degli elenchi dei cittadini che sono in possesso dei requisiti per l'esercizio delle funzioni di giudice popolare di corte d'assise e di corte d'assise d'appello. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 75 - del 04/08/2011 |
Affidamento spettacolo teatrale |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 74 - del 04/08/2011 |
Affidamento prestazione relativa all'installazione di 2 giochi gonfiabili. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 73 - del 04/08/2011 |
Affidamento spettacoli musicali e teatrali |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 72 - del 04/08/2011 |
Nomina esperto in europrogettazione.= |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 71 - del 04/08/2011 |
Affidamento fornitura al Panificio S.Pietro. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 70 - del 04/08/2011 |
Manifestazioni estive. Affidamento fornitura bibite per realizzazione sagre. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 69 - del 04/08/2011 |
Avviso finalizzato acquisizione manifestazione interesse localizzazione insediamenti carattere artigianale e per attività piccole aziende e distributive e commerciali all'interno zona PIP di Montagnareale individuata dalla variante al PRG vigente approvato con DDC n. 30 del 3/09/2011. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 68 - del 04/08/2011 |
Completamento del centro culturale S.Sebastiano mediante la realizzazione di una struttura da adibire a tetro comunale. - 1° lotto funzionale. Direttive. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 67 - del 04/08/2011 |
Affidamento fornitura prodotti di pasticceria. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
Determina, reg. generale n° 66 - del 04/08/2011 |
Affidamento fornitura prodotti per degustazione. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 65 - del 29/07/2011 |
Nolo palco modulare per ospitare gli eventi e le manifestazioni estive 2011.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/08/2011 al 19/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 64 - del 27/07/2011 |
SPESE DI ISTRUTTORIA PER ISTANZE PRESENTATE AI SENSI DELLA L.R. N°6 DEL 23/03/2010 (PIANO CASA).- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/07/2011 al 12/08/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 63 - del 07/07/2011 |
NOMINA REFERENTE COMUNALE DELLA TOPONOMASTICA STRADALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/07/2011 al 26/07/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 62 - del 27/06/2011 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA SUD IMPIANTI DELLA GESTIONE E CONDUZIONE DELL'IMPIANTO DI DEPURAZIONE DEL CENTRO URBANO, DELLA FRAZIONE S. NICOLELLA E CONTRADA CARISTIA - PERIODO 1 LUGLIO-29 FEBBRAIO 2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/06/2011 al 12/07/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 61 - del 24/06/2011 |
PROGETTO PER I LAVORI DI "REALIZZAZIONE PARCHEGGIO NEL CENTRO URBANO". NOMINA R.U.P.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/06/2011 al 9/07/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 60 - del 17/06/2011 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RIPRISTINO DANNI SULLA RETE VIARIA RURALE A SEGUITO DELLE AVVERSITA' ATMOSFERICHE DEL 2010.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/06/2011 al 03/07/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 59 - del 16/06/2011 |
INCARICO AL LEGALE ATTO DI CITAZIONE IN APPELLO..- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/06/2011 al 03/07/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 58 - del 11/06/2011 |
3^ FESTA DELLA CILIEGIA . AFFIDAMENTO SPETTACOLO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/06/2011 al 03/07/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 57 - del 11/06/2011 |
AFFIDAMENTO PRODOTTI TIPICI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/06/2011 al 30/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 56 - del 11/06/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA GADGET.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/06/2011 al 30/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 55 - del 11/06/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE OCCORRENTE PER LA DEGUSTAZIONE DEI PRODOTTI TIPICI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/06/2011 al 30/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 54 - del 10/06/2011 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER IL RIPRISTINO DANNI RETE VIARIA . CONFERIMENTO INCARICO UFFICIO DIREZIONE LAVORI E CSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/06/2011 al 29/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 53 - del 10/06/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA CASSETTINE PER CILIEGIE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/06/2011 al 29/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 52 - del 9/06/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MANIFESTI, CARTELLONI, ETICHETTE PER MANIFESTAZIONI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/06/2011 al 25/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 51 - del 9/06/2011 |
AFFIDAMENTO PRESTAZIONE ALLA EMITTENTE TELEVISIVA "AM" PER LA PUBBLICITA' IN OCCASIONE DI EVENTI CULTURALI E SOCIALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/06/2011 al 25/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 50 - del 9/06/2011 |
AFFIDAMENTO PRESTAZIONE ALLA EMITTENTE TELEVISIVA "ONDA TV" PER L A PUBBLICITA' IN OCCASIONE DI EVENTI CULTURALI E SOCIALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/06/2011 al 25/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 49 - del 9/06/2011 |
III^ FESTA DELLA CILIEGIA. AFFIDAMENTO SPETTACOLO CABARET.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/06/2011 al 25/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 48 - del 06/06/2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA PIANTE DITTA "L'ORCHIDEA".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/06/2011 al 22/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 47 - del 03/06/2011 |
INDIVIDUAZIONE DITTA FORNITURA ATTREZZATURE LUDICHE E DI SERVIZIO ASILO NIDO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/06/2011 al 22/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 46 - del 21/05/2011 |
LAVORI DI RIMOZIONE DEL TETTO IN AMIANTO PALAZZO MUNICIPALE VIA VITTORIO EMANUELE SEDE POLIZIA LOCALE, STATO CIVILE E UT.C. NOMINA PROGETTISTA E R.U.P.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/06/2011 al 22/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 45 - del 21/05/2011 |
AFFIDAMENTO DITTA FORNITURA SEGNALETICA VERTICALE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/05/2011 al 08/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 44 - del 18/05/2011 |
PROGETTO PER I LAVORI DI RECUPERO DI EDIFICI E DI STRUTTURE AD USO COLLETTIVO UBICATI NELLA FRAZ. S. NICOLELLA E NELLA C.DA S.GIUSEPPE A SCOPO TURISTICO - CULTURALE E DI SERVIZIO. NOMINA GRUPPO OPERATIVO DI PROGETTO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/05/2011 al 08/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 43 - del 13/05/2011 |
PROGETTO PER I LAVORI DI RECUPERO DI EDIFICI E DI STRUTTURE AD USO COLLETTIVO UBICATI NELLA FRAZIONE S. NICOLELLA E NELLA C.DA S. GIUSEPPE. NOMINA RUP.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/05/2011 al 04/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 42 - del 12/05/2011 |
INDIVIDUAZIONE DITTA PER FORNITURA E INSTALLAZIONE SPECCHI PARABOLICI STRADALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/05/2011 al 04/06/2011 |
Determina, reg. generale n° 41 - del 12/05/2011 |
ANTICIPAZIONE CONTRIBUTI INPS, INAIL E IRPEF CANTIERI DI LAVORO REGIONALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/05/2011 al 04/06/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 40 - del 28/04/2011 |
MANIFESTAZIONI ESTIVE. RETTIFICA DETERMINA N°110 DEL 30.07.2010.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/05/2011 al 17/05/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 39 - del 22/04/2011 |
AFFIDAMENTO PRESTAZIONE PROFESSIONALE RINNOVO ATTESTAZIONE N°3 DIPENDENTI COMUNALI ADDETTI ALLA MENSA SCOLASTICA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/04/2011 al 12/05/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 38 - del 21/04/2011 |
LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE PALAZZO MUNICIPALE . NOMINA R.U.P.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/04/2011 al 12/05/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 37 - del 21/04/2011 |
INDIVIDUAZIONE DITTA PER FORNITURA E POSA IN OPERA PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PARCO GIOCHI CONTRADA SANTA NICOLELLA,- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/04/2011 al 12/05/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 36 - del 21/04/2011 |
NOMINA ESPERTO NEL SETTORE DEI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI PER L'INFANZIA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/04/2011 al 12/05/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 35 - del 21/04/2011 |
LAVORI DI MIGLIOrAMENTO DELLA VIABILITA' AI FINI DELLA PUBBLICA INCOLUMITA' IN CASO DI EVENTI CALAMITOSI MEDIANTE RISTRUTTURAZIONE DELL'IMMOBILE SITO IN VIA ROMA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/04/2011 al 12/05/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 34 - del 15/04/2011 |
LAVORI DI POTENZIAMENTO RETE IDRICA A SERVIZIO DELLE ZONE PERIFERICHE DEL COMUNE DI MONTAGNAREALE. AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DITTA F.LLI VALENTI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/04/2011 al 04/05/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 33 - del 15/04/2011 |
ANTICIPAZIONE TRATTAMENTO ECONOMICO PER ALLIEVI E PERSONALE DI DIREZIONE CANTIERI DI LAVORO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/04/2011 al 04/05/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 32 - del 11/04/2011 |
INTERVENTI DI POTATURA ALBERI IN VARIE ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/04/2011 al 04/05/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 31 - del 11/04/2011 |
POTENZIAMENTO RETE IDRICA A SERVIZIO DELLE ZONE PERIFERICHE DEL COMUNE DI MONTAGNAREALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/04/2011 al 26/04/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 30 - del 11/04/2011 |
LAVORI DI REALIZZAZIONE INTERVENTI SULLE STRADE DI PENETRAZIONE AGRICOLA IN TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTAGNAREALE . DIRETTIVE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/04/2011 al 04/05/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 29 - del 05/04/2011 |
ANTICIPAZIONE CONTRIBUTI INPS, INAIL, INPDAP, E IRPEF CANTIERI DI LAVORO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/04/2011 al 03/05/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 28 - del 31/03/2011 |
ATTRIBUZIONE ALL'UFFICIO COMUNALE DI STATISTICA DI FUNZIONI E COMPITI DELL'UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/04/2011 al 19/04/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 27 - del 31/03/2011 |
NOMINA REFERENTE TOPONOMASTICA STRADALE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/04/2011 al 19/04/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 26 - del 24/03/2011 |
INDIVIDUAZIONE DITTA PER FORNITURA ED INSTALLAZIONE CLIMATIZZATORE A SERVIZIO UFFICI COMUNALI. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/03/2011 al 9/04/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 25 - del 12/03/2011 |
RINUNCIA SINDACO INDENNITA' DI CARICA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/03/2011 al 30/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 24 - del 11/03/2011 |
NOMINA ESPERTO NEL SETTORE DEI SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/03/2011 al 30/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 23 - del 05/03/2011 |
AFFIDAMENTO ALLA DITTA PIROMAGIC ESECUZIONE FUOCHI D'ARTIFICIO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/03/2011 al 29/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 22 - del 05/03/2011 |
AFFIDAMENTO SPETTACOLO ALLA DITTA LE CHANSONNIER.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/03/2011 al 29/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 21 - del 05/03/2011 |
INCARICO A LEGALE AL FINE DI COSTITUIRSI PARTE CIVILE NEI CONFRONTI DEGLI AUTORI DEL GRAVE ATTO VANDALICO PERPRETATO NEI CONFRONTI DEL COMUNE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/03/2011 al 29/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 20 - del 03/03/2011 |
ASSEGNAZIONE SERVIZI AL RESPONSABILE DELLA SEGRETERIA A SEGUITO COLLOCAMENTO A RIPOSO DIPENDENTE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/03/2011 al 25/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 19 - del 03/03/2011 |
ANTICIPAZIONE CONTRIBUTI INPS INAIL INPDAP E IRPEF CANTIERI DI LAVORO REGIONALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/03/2011 al 25/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 18 - del 01/03/2011 |
RIPRISTINO DELL'EDIFICIO DENOMINATO PALAZZO ROTTINO A SEGUITO DELL'EVENTO INCENDIARIO DEL 13-14 FEBBRAIO 2011. CONFERIMENTO INCARICO RUP, GRUPPO DI PROGETTAZIONE, UFFICIO DIREZIONE DEI LAVORI E DIRETTIVE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 01/03/2011 al 16/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 17 - del 01/03/2011 |
RIFUNZIONALIZZAZIONE DELL'IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA ROMA CON MIGLIORAMENTO DELLA VIABILITA' PUBBLICA. CONFERIMENTO INCARICO R.U.P., GRUPPO DI PROGETTAZIONE, UFFICIO DIREZIOEN DEI LAVORI E DIRETTIVE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 01/03/2011 al 16/03/2011 |
Determina, reg. generale n° 16 - del 25/02/2011 |
CANTIERI DI LAVORO REGIONALI. SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI STRADA ROTABILE DI ACCESSO ALLE LOCALITA' BUCCIA-SORBA.-NOMINA COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/02/2011 al 12/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 15 - del 25/02/2011 |
CANTIERI DI LAVORO REGIONALI. SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE NUCLEO ABITATO C.DA ZAPPUNERI E SISTEMAZIONE DELLE AREE DI ACCESSO ALLE FONTANE PUBBLICHE C.DA ZAPPUNERI E CARISTIA. NOMINA COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/02/2011 al 12/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 14 - del 25/02/2011 |
PUBBLICAZIONE SU G.U.R.S. E QUOTIDIANI DELL'AVVISO DI DEPOSITO PIANO PARTICOLAREGGIATO PIP "D1".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/03/2011 al 19/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 13 - del 22/02/2011 |
CANTIERI REGIONALI DI LAVORO . NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE N°2 OPERAI QUALIFICATI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/02/2011 al 10/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 12 - del 15/02/2011 |
VISITE MEDICHE DI IDONEITA' AL LAVORO E FORMAZIONE DA PARTE DEL MEDICO COMPETENTE AI LAVORATORI IMPEGNATI NEI CANTIERI REGIONALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/02/2011 al 9/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 11 - del 15/02/2011 |
APPROVAZIONE PROGETTO LAVORI DI "RIPRISTINO DANNI SULLA RETE VIARIA RURALE A SEGUITO DELLE AVVERSITA' ATMOSFERICHE DEI MESI DI GENNAIO-FEBBRAIO 2010". |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 17/02/2011 al 04/03/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 10 - del 07/02/2011 |
ANTICIPAZIONE PREMIO INAIL CANTIERE DI LAVORO REGIONALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/02/2011 al 27/02/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 9 - del 07/02/2011 |
AFFIDAMENTO DITTA TEST PER L'ABILITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 12/02/2011 al 27/02/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 8 - del 04/02/2011 |
CANTIERE DI LAVORO REGIONALE . LAVORI DI "SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI STRADA ROTABILE DI ACCESSO ALLE LOCALITA' BUCCIA - SORBA".- NOMINA ISTRUTTORE DI CANTIERE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/02/2011 al 19/02/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 7 - del 04/02/2011 |
CANTIERE DI LAVORO REGIONALE . "SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE NEL NUCLEO ABITATO DI C.DA ZAPPUNERI E SISTEMAZIONE DELLE AREE DI ACCESSO ALLE FONTANE PUBBLICHE DI C.DA ZAPPUNERI E C.DA CARISTIA. NOMINA ISTRUTTORE DI CANTIERE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/02/2011 al 19/02/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 6 - del 03/02/2011 |
CANTIERE DI LAVORO REGIONALE . "SISTEMAZIONE STRADA COMUNALE NEL NUCLEO ABITATO DI C.DA ZAPPUNERI E SISTEMAZIONE DELLE AREE DI ACCESSO ALLE FONTANE PUBBLICHE DI C.DA ZAPPUNERI E C.DA CARISTIA. NOMINA DIRETTORE CANTIERE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/02/2011 al 18/02/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 5 - del 03/02/2011 |
CANTIERE DI LAVORO REGIONALE . LAVORI DI "SISTEMAZIONE DI UN TRATTO DI STRADA ROTABILE DI ACCESSO ALLE LOCALITA' BUCCIA - SORBA".- NOMINA DIRETTORE CANTIERE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/02/2011 al 18/02/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 4 - del 28/01/2011 |
ASSEGNAZIONE RISORSE INCARICO A TEMPO. ANNO 2011.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/01/2011 al 12/02/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 3 - del 27/01/2011 |
INCARICO A LEGALE GIUDIZIO PROMOSSO CONTRO COMUNE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/01/2011 al 11/02/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 2 - del 26/01/2011 |
CANTIERI DI LAVORO REGIONALI. DIRETTIVE. ASSUNZIONE PERSONALE A TEMPO DETERMINATO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/01/2011 al 11/02/2011 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 1 - del 25/01/2011 |
CANTIERI DI LAVORO REGIONALI. DIRETTIVE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 26/01/2011 al 10/02/2011 |
|
|
|
|
|