Determina, reg. generale n° 57 - del 01/12/2012 |
NOMINA MESSI COMUNALI NOTIFICATORI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/12/2012 al 19/12/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 56 - del 24/11/2012 |
NOMINA R.U.P. "INTERVENTI URGENTI SUL PATRIMONIO SCOLASTICO FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA ....... EDIFICI SCOLASTICI". SECONDO STRALCIO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/11/2012 al 12/12/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 55 - del 23/11/2012 |
CONFERIMENTO INCARICO DI ESPERTO DEL SINDACO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 26/11/2012 al 11/12/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 54 - del 20/11/2012 |
NOMINA ESPERTO ASSISTENTE TURISTICO AI DISABILI ALUNNI DEI PLESSI SCOLASTICI DEL TERRITORIO COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 21/11/2012 al 06/12/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 53 - del 20/11/2012 |
INCARICO A LEGALE GIUDIZIO PROMOSSO DALL'ASSOCIAZIONE SPORTIVA EAGLES RAGING.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/11/2012 al 13/12/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 52 - del 05/11/2012 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI A.S. 2012/2013. TRATTA PATTI CAPO D'ORLANDO E VICEVERSA. DITTA TAI S.R.L.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/11/2012 al 21/11/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 51 - del 02/11/2012 |
INCARICO AL LEGALE GIUDIZIO PROMOSSO CONTRO COMUNE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/11/2012 al 18/11/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 50 - del 22/10/2012 |
NOLO DI N°2 PANCHINE CALCIO. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/10/2012 al 15/11/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 49 - del 20/10/2012 |
NOMINA ESPERTO ATTIVITA' LUDICHE PER ALUNNI DEI PLESSI SCOLASTICI DEL TERRITORIO DI MONTAGNAREALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/10/2012 al 06/11/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 48 - del 05/10/2012 |
FORNITURA GENERI ALIMENTARI E MATERIALE DI PULIZIA PER LO SVOLGIMENTO DELLA MENSA SCOLASTICA. ANNO 2012/2013. INDIZIONE GARA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/10/2012 al 25/10/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 47 - del 05/10/2012 |
CONFERIMENTO TEMPORANEO MANSIONI RESPONSABILE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 05/10/2012 al 20/10/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 46 - del 27/9/2012 |
NOMINA ESPERTO NEL SETTORE "TRIBUTI LOCALI".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 05/10/2012 al 20/10/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 45 - del 24/9/2012 |
LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI PARCHEGGI A SERVIZIO DEL CENTRO URBANO E SEGNALETICA STRADALE"- "PANNELLI INFORMATIVI TURISTICI. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA......" ACCETTAZIONE CONDIZIONI E PRESCRIZIONI CONTENUTE NEL DECRETO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 26/9/2012 al 11/10/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 44 - del 21/9/2012 |
AFFIDAMENTO FORNITURA ARREDO PER SEGGI ELETTORALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/9/2012 al 10/10/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 43 - del 21/9/2012 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2012/2013. DITTA TAI S.R.L.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/9/2012 al 10/10/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 42 - del 21/9/2012 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2012/2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/9/2012 al 10/10/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 41 - del 18/9/2012 |
NOMINA ESPERTO ATTIVITA' LUDICHE PER L'INFANZIA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/9/2012 al 05/10/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 40 - del 14/9/2012 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2012/2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 17/9/2012 al 02/10/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 39 - del 05/9/2012 |
OPERE DI MIGLIORAMENTO E TRASFORMAZIONE AGRARIA DI UN LOTTO DI TERRENO AGRICOLO COMUNALE IN LOCALITA' BAGLIVA. APPROVAZIONE PREVENTIVO E INDIVIDUAZIONE DITTA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 38 - del 27/08/2012 |
ASSEGNAZIONE SERVIZI A SEGUITO COLLOCAMENTO A RIPOSO DIPENDENTE- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 37 - del 20/08/2012 |
AVVISO PUBBLICO PER INCENTIVI FINALIZZATI ALLA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO PER GLI EDIFICI PRIVATI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/9/2012 al 22/9/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 36 - del 20/08/2012 |
SERVIZI ESSENZIALI E INFRASTRUTTURE RURALI . PSR SICILIA 2007/2012. NOMINA RUP.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 13/9/2012 al 28/9/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 35 - del 03/08/2012 |
INDIVIDUAZIONE DITTA FORNITURA LIBRI DI CUI ALLA MOSTRA "LIBRI INCATENATI".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 34 - del 02/08/2012 |
9° CENSIMENTO GENERALE DELL'INDUSTRIA E DEI SERVIZI. RILEVAZIONE SULLE ISTITUZIONI PUBBLICHE. NOMINA RESPONSABILE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 33 - del 02/08/2012 |
AFFIDAMENTO INCARICO A COMPAGNIA ASSICURAZIONE PER EMISSIONE POLIZZA ASSICURATIVA INFORTUNI BAMBINI DELL'ASILO NIDO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/9/2012 al 21/9/2012 |
Determina, reg. generale n° 32 - del 20/07/2012 |
INCARICO A LEGALE GIUDIZIO PROMOSSO CONTRO IL COMUNE .- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/07/2012 al 04/08/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 31 - del 20/07/2012 |
INCARICO A LEGALE GIUDIZIO PROMOSSO CONTRO IL COMUNE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/07/2012 al 04/08/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 30 - del 10/07/2012 |
NOLO PALCO MODULARE PER OSPITARE GLI EVENTI E LE MANIFESTAZIONE ESTIVE 2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/07/2012 al 26/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 29 - del 10/07/2012 |
INDIVIDUAZIONE DITTA PER FORNITURA MATERIALI PER RIPRISTINO CONDOTTA ACQUEDOTTO. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/07/2012 al 25/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 28 - del 06/07/2012 |
LAVORI DI POTENZIAMENTO RETE IDRICA A SERVIZIO DELLE ZONE PERIFERICHE DEL COMUNE DI MONTAGNAREALE. AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE .- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/07/2012 al 24/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 27 - del 06/07/2012 |
INDIVIDUAZIONE DITTA PER RIPARAZIONE ELETTROPOMPA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/07/2012 al 25/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 26 - del 02/07/2012 |
AFFIDAMENTO A DITTA PER INTERVENTI DI POTATURA ALBERI IN VARIE ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/07/2012 al 18/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 25 - del 27/06/2012 |
CONFERIMENTO INCARICO DI CONSULENTE E COLLABORATORE ESPERTO RELATIVO AL DISIMPEGNO MIGLIORAMENTO DEL SERVIZIO IDRICO E CIMITERIALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/06/2012 al 13/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 24 - del 16/06/2012 |
AFFIDAMENTO SFILATA CARRETTI SICILIANI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/06/2012 al 03/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 23 - del 16/06/2012 |
4^ EDIZIONE FESTA DELLA CILIEGIA. AFFIDAMENTO MANIFESTAZIONE FOLCLORISTICA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/06/2012 al 03/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 22 - del 16/06/2012 |
4^ FESTA DELLA CILIEGIA. AFFIDAMENTO SPETTACOLO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/06/2012 al 03/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 21 - del 16/06/2012 |
AFFIDAMENTO EMITTENTE TELEVISIVA "ONDA TV" PUBBLICITA' FESTA DELLA CILIEGIA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/06/2012 al 03/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 20 - del 16/06/2012 |
AFFIDAMENTO PRESTAZIONE PUBBLICITA' ALLA DITTA PUBBLICOMPASS. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/06/2012 al 03/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 19 - del 16/06/2012 |
AFFIDAMENTO PRESTAZIONE ALLA EMITTENTE TELEVISIVA "AM" PER LA PUBBLICITA' IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA CILIEGIA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/06/2012 al 03/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 18 - del 15/06/2012 |
INCARICO A LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE GIUDIZIO PROMOSSO DAVANTI AL TAR DI CATANIA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/06/2012 al 03/07/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 17 - del 15/06/2012 |
INCARICO A LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE GIUDIZIO PROMOSSO DAVANTI ALLA CORTE DI APPELLO DI MESSINA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/06/2012 al 30/06/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 16 - del 18/05/2012 |
INCARICO A LEGALE AVVIO AZIONE LEGALE NEI CONFRONTI DELL'ATO ME2.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 18/05/2012 al 02/06/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 15 - del 27/04/2012 |
INCARICO A LIBERO PROFESSIONISTA DOTT. COMMERCIALISTA PER REDAZIONE MODELLO DICHIARAZIONE IVA 2011, DICHIARAZIONE IRAP 2011 E TENUTA CONTABILITA' IVA 2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/05/2012 al 17/05/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 14 - del 27/04/2012 |
INCARICO AL LIBERO PROFESSIONISTA DOTT. COMMERCIALISTA PER REDAZIONE MODELLO 770/2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/05/2012 al 17/05/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 13 - del 27/04/2012 |
GRUPPO COMUNALE VOLONTARI DI PROTEZIONE CIVILE. RINNOVO POLIZZA INFORTUNI + R.C.T.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/05/2012 al 17/05/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 12 - del 29/03/2012 |
INCARICO A LEGALE PER LA RAPPRESENTANZA E DIFESA DEL COMUNE AL FINE DI AVVIARE AZIONE CIVILE PER RISARCIMENTO DANNI A SEGUITO INCENDIO CAUSATO ALL'INTERNO DEL COMUNE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/03/2012 al 14/04/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 11 - del 22/03/2012 |
AFFIDAMENTO ALLA BAMBACI & BARRESI S.N.C. "TEST PER L'ABILITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/03/2012 al 06/04/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 10 - del 14/03/2012 |
AFFIDAMENTO INCARICO ASSISTENZA E MANUTENZIONE SERVIZIO GESTIONE PROTOCOLLO INFORMATICO PERIODO 2012- 2014.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 16/03/2012 al 31/03/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 9 - del 03/03/2012 |
INCARICO A LEGALE GIUDIZIO PROMOSSO PRESSO IL GIUDICE DI PACE DI PATTI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 05/03/2012 al 20/03/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 8 - del 29/02/2012 |
FORNITURA VESTIARIO INVERNALE PER COMPONENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/02/2012 al 15/03/2012 |
Determina, reg. generale n° 7 - del 18/02/2012 |
AFFIDAMENTO SPETTACOLO MUSICALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/02/2012 al 15/03/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 6 - del 18/02/2012 |
OPERE DI MIGLIORAMENTO E TRASFORMAZIONE AGRARIA DI UN LOTTO DI TERRENO AGRICOLO COMUNALE IN LOCALITA' BAGLIVA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/02/2012 al 13/03/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 5 - del 17/02/2012 |
ASSEGNAZIONE RISORSE A SEGUITO CONFERIMENTO INCARICO A TEMPO DETERMINATO PER SERVIZI DEMOGRAFICI, ELETTORALI ED ECONOMATO. ANNO 2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/02/2012 al 9/03/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 4 - del 06/02/2012 |
APPROVAZIONE PREVENTIVO, ASSEGNAZIONE RISORSE E INDIVIDUAZIONE DITTA PER FORNITURA DI CARBURANTE OCCORRENTE AI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE ANNO 2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/02/2012 al 24/02/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 3 - del 06/02/2012 |
APPROVAZIONE PREVENTIVO, ASSEGNAZIONE RISORSE E INDIVIDUAZIONE DITTA PER FORNITURA DI PNEUMATICI OCCORRENTI AI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE ANNO 2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/02/2012 al 24/02/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 2 - del 04/02/2012 |
ISTITUZIONE UNITA' OPERATIVA DI CONSULENZA E DI SUPPORTO AI CITTADINI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/02/2012 al 24/02/2012 |
 |
 |
 |
Determina, reg. generale n° 1 - del 04/02/2012 |
INCARICO A LEGALE GIUDIZIO PROMOSSO DALLA SIG.RA DI BLASI ELENA PRESSO GIUDICE DI PACE DI PATTI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/02/2012 al 24/02/2012 |
|
|
|