Delibera di Giunta n° 176 - del 30/12/2013 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE "MAGIE E FOLLIE".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/01/2014 al 04/02/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 175 - del 30/12/2013 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "LA SPIGA".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/01/2014 al 04/02/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 174 - del 30/12/2013 |
LAVORI URGENTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DEL TERRITORIO COMUNALE - ASSEGNAZIONE RISORSE. - |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/01/2014 al 04/02/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 173 - del 30/12/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER RILASCIO ABBONAMENTI SCOLASTICI PATTI /BROLO/CAPO D'ORLANDO E VICEVERSA. ANNO SCOLASTICO 2013/2014. DITTA TAI S.R.L..- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 16/01/2014 al 31/01/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 172 - del 30/12/2013 |
RINNOVO INCARICO COMPONENTI NUCLEO DI VALUTAZIONE COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 16/01/2014 al 31/01/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 171 - del 30/12/2013 |
INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA TERRITORIO COMUNALE. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 16/01/2014 al 31/01/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 170 - del 30/12/2013 |
GITE SOCIALI IN LIGURIA ANNO 2011 E IN UMBRIA ANNO 2012. ASSEGNAZIONE RISORSE AL RESPONSABILE DELL'UFFICIO SERVIZI SOCIALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 16/01/2014 al 31/01/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 169 - del 27/12/2013 |
ORGANIZZAZIONE FESTA DEGLI ANZIANI E MOMENTI RICREATIVI. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/01/2014 al 25/01/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 168 - del 20/12/2013 |
DETERMINAZIONE QUOTE DESTINATE PER LE FINALITA' PREVISTE DALL'ART.208 DEL D.LGS N°285/92 E SUCCESSIVE MNODIFICHE ED INTEGRAZIONI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 08/01/2014 al 23/01/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 167 - del 20/12/2013 |
CONCESSIONE UTILIZZO SALONE "S. SEBASTIANO".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 08/01/2014 al 23/01/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 166 - del 06/12/2013 |
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO A TITOLO GRATUITO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 08/01/2014 al 23/01/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 165 - del 06/12/2013 |
AUTORIZZAZIONE AD INSTALLARE LE LUMINARIE NATALIZIE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 08/01/2014 al 23/01/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 164 - del 29/11/2013 |
DILAZIONE PAGAMENTO RATE TIA 2012 E TARES 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 08/01/2014 al 23/01/2014 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 163 - del 29/11/2013 |
SOSTEGNO AL LICEO STATALE "VITTORIO EMANULE III" DI PATTI ALL'AMPLIAMENTO DELL'OFFERTA FORMATIVA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/12/2013 al 21/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 162 - del 29/11/2013 |
APPROVAZIONE RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA AL BILANCIO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2013 -SCHEMA DI BILANCIO ANNUALE E PLURIENNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/12/2013 al 21/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 161 - del 29/11/2013 |
DETERMINAZIONE E RELATIVO PREZZO AREE FABBRICABILI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA, ALLE ATTIVITA' PRODUTTIVE E TERZIARIE ANNO 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/12/2013 al 22/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 160 - del 29/11/2013 |
APPROVAZIONE PIANO DELLE VALORIZZAZIONI IMMOBILIARI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/12/2013 al 21/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 159 - del 29/11/2013 |
DEFINIZIONE DELLE INDENNITA' DI FUNZIONE DEL SINDACO, DEL VICE SINDACO E DEGLI ASSESSORI .- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/12/2013 al 19/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 158 - del 29/11/2013 |
APPROVAZIONE TARIFFE ACQUEDOTTO ANNO 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/12/2013 al 19/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 157 - del 22/11/2013 |
PROSECUZIONE INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA TERRITORIO COMUNALE MESI DI NOVEMBRE E DICEMBRE 2013. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/11/2013 al 13/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 156 - del 22/11/2013 |
LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA MEDIANTE REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE DI PROPRIETA' COMUNALE E L'INSERIMENTO DI OPERE DI ARREDO URBANO. - 6000 CAMPANILI - ERRATA CORRIGE DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N°141/2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/11/2013 al 13/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 155 - del 22/11/2013 |
LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA MEDIANTE REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE DI PROPRIETA' COMUNALE E L'INSERIMENTO DI OPERE DI ARREDO URBANO. - 6000 CAMPANILI - ERRATA CORRIGE DELIBERA DI G.M. N°140/2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/11/2013 al 13/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 154 - del 22/11/2013 |
DECRETO 23 MAGGIO 2012 ASSESSORATO REGIONALE BENI CULTURALI E DELL'IDENTITA' SICILIANA "PROGETTO DI RECUPERO E CONSERVAZIONE FRANTOI E PALMENTI........- PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO DELLE ATTIVITA' CULTURALI NEL CAMPO DELL'ARTE E DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA". PRESA ATTO D.D.G. N°2307 DEL 7/08/2013 E DIRETTIVE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/11/2013 al 13/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 153 - del 22/11/2013 |
RACCOLTA DIFFERENZIATA IMBALLAGGI IN CARTA, PLASTICA, VETRO ED ALLUMINIO. APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONE COMIECO, COREPLA, COREVE E CIAL- ACCORDO QUADRO 2009/2013 ANCI-CONAI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/11/2013 al 13/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 152 - del 22/11/2013 |
LEGGE N°131/1983 ART.6 - SERVIZI PUBBLICI A DOMANDA INDIVIDUALE - INDIVIDUAZIONE SERVIZI E COSTI RELATIVI ALL'ANNO 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/11/2013 al 13/12/2013 |
Delibera di Giunta n° 151 - del 22/11/2013 |
AUTORIZZAZIONE AL TESORIERE COMUNALE ALL'UTILIZZO DEI FONDI VINCOLATI A SPECIFICA DESTINAZIONE PER IL PAGAMENTO DI SPESE CORRENTI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/11/2013 al 12/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 150 - del 22/11/2013 |
ART.22. D.LVO 18/08/2000. N°267:.AUTORIZZAZIONE ANTICIPAZIONE DI TESORERIA PER L'ANNO 2014.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/11/2013 al 12/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 149 - del 15/11/2013 |
OC.D.P. N°52 DEL 2013 ANNUALITA' 2012 "INTERVENTI STRUTTURALI RAFFORZAMENTO LOCALE O DI MIGLIORAMENTO SISMICO, O, EVENTUALMENTE DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI EDIFICI PRIVATI." ACQUISIZIONE DELL'INTESA DEI COMUNI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/11/2013 al 12/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 148 - del 15/11/2013 |
ASSEGNAZIONE ULTERIORE RISORSA PER PAGAMENTO BUONI LIBRO ANNO SCOLASTICO 2013/2014. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/11/2013 al 12/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 147 - del 15/11/2013 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DALLA DUSTY S.R.L. DAVANTI AL TRIBUNALE DI BARCELLONA P.G. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 21/11/2013 al 06/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 146 - del 15/11/2013 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A PROPORRE APPELLO AVVERSO LA SENTENZA DEL TRIBUNALE ORDINARIO DI PATTI GIUDIZIO PROMOSSO DAL SIG. MILICI GIOVANNI. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 21/11/2013 al 06/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 145 - del 15/11/2013 |
AUTORIZZAZIONE SINDACO A COSTITUIRSI PARTE CIVILE CONTRO GLI AUTORI PER PROBLEMATICHE GESTIONE E MANUTENZIONE DEL SERBATOIO IDRICO ANNESSO ALL'ACQUEDOTTO COMUNALE SITO IN LOCALITA' SANTO PIETRO DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PATTI. ASSEGNAZIONE RISORSE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 21/11/2013 al 06/12/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 144 - del 28/10/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER RILASCIO ABBONAMENTI SCOLASTICI TRATTA MONTAGNAREALE/PATTI E VICEVERSA.. MESE DI DICEMBRE 2013. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/10/2013 al 15/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 143 - del 28/10/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER RILASCIO ABBONAMENTI SCOLASTICI TRATTA PATTI/MILAZZO E VICEVERSA. MESE DI DICEMBRE 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/10/2013 al 14/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 142 - del 28/10/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER RILASCIO ABBONAMENTI SCOLASTICI TRATTA PATTI/BROLO/CAPO D'ORLANDO E VICEVERSA. MESE DI DICEMBRE 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/10/2013 al 14/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 141 - del 18/10/2013 |
LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA MEDIANTE REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE DI PROPRIETA' COMUNALE E L'INSERIMENTO DI OPERE DI ARREDO URBANO. - 6000 CAMPANILI - APPROVAZIONE PROGETTO E ELENCO DEI RELATIVI ELABORATI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/10/2013 al 08/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 140 - del 18/10/2013 |
LAVORI DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA' DELLA VITA MEDIANTE REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADE DI PROPRIETA' COMUNALE E L'INSERIMENTO DI OPERE DI ARREDO URBANO. - 6000 CAMPANILI - APPROVAZIONE ISTANZA CONTRIBUTO, NOMINA R.U.P., RELAZIONE ILLUSTRATIVA E DISCIPLINARE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/10/2013 al 08/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 139 - del 18/10/2013 |
VERIFICA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/10/2013 al 9/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 138 - del 18/10/2013 |
REGOLARIZZAZIONE CONTABILE ORDINANZA N°47 DEL 15.10.2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/10/2013 al 08/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 137 - del 18/10/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE SPESE ENEL UTILIZZO POZZO ACQUA POTABILE DOTT. GIUSEPPE DONZELLI. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/10/2013 al 08/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 136 - del 18/10/2013 |
CONCESSIONE PATROCINIO ALLA SOCIETA' MUTUO SOCCORSO IN OCCASIONE DELLA 39^ SAGRA DELLA CASTAGNA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/10/2013 al 07/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 135 - del 18/10/2013 |
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PROROGA TECNICA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/10/2013 al 07/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 134 - del 18/10/2013 |
APPROVAZIONE PREVENTIVO E ASSEGNAZIONE RISORSE ACQUISTO CLORO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/10/2013 al 07/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 133 - del 18/10/2013 |
AUTORIZZAZIONE SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DALLA GESENU SPA DAVANTI AL TRIBUNALE DI PERUGIA.A SSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/10/2013 al 07/11/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 132 - del 11/10/2013 |
ASSEGNAZIONE ULTERIORI RISORSE RILASCIO ABBONAMENTO SCOLASTICO PATTI/BROLO E VICEVERSA. ANNO SCOLASTICO 2013/2014.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/10/2013 al 29/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 131 - del 04/10/2013 |
INTERVENTO DI RIMOZIONE DEL TETTO DI AMIANTO RIFUGIO ROCCA SARACENA. APPROVAZIONE PROGETTO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/10/2013 al 29/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 130 - del 04/10/2013 |
ACCETTAZIONE DONAZIONE IMMOBILE SITO IN VIA S. SEBASTIANO E VIA S. MARTINO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/10/2013 al 29/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 129 - del 04/10/2013 |
PROSECUZIONE INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA TERRITORIO COMUNALE PER IL MESE DI OTTOBRE 2013. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/10/2013 al 29/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 128 - del 04/10/2013 |
PROGRAMMA STRAORDINARIO STRALCIO DI INTERVENTI URGENTI SUL PATRIMONIO SCOLASTICO FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA .......... " SECONDO STRALCIO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/10/2013 al 29/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 127 - del 30/9/2013 |
ASSEGNAZIONE ULTERIORI RISORSE PER RILASCIO ABBONAMENTI SCOLASTICI PATTI/MILAZZO E VICEVERSA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 05/10/2013 al 20/10/2013 |
Delibera di Giunta n° 126 - del 30/9/2013 |
ASSEGNAZIONE ULTERIORI RISORSE PER RILASCIO ABBONAMENTI SCOLASTICI PATTI /BROLO E VICEVERSA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 05/10/2013 al 20/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 125 - del 30/9/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PROSEGUIMENTO REFEZIONE ASILO NIDO ANNO 2014.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 05/10/2013 al 20/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 124 - del 30/9/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER PAGAMENTO BUONI LIBRO ANNO SCOLASTICO 2013/2014. STUDENTI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 05/10/2013 al 20/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 123 - del 30/9/2013 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DALLA SIG.RA SALEMI MARIA TINDARA DAVANTI ALLA CORTE DI APPELLO DI MESSINA. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 05/10/2013 al 20/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 122 - del 12/9/2013 |
G.U.R.S. N°39 DEL 23 AGOSTO 2013 - DIRETTIVA ASSESSORIALE 26 LUGLIO 2013 ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - CANTIERI DI SERVIZI- PROGRAMMA DI LAVORO - SETTORE TURISMO SERVIZI TURISTICI E INFORMATIVI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/9/2013 al 05/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 121 - del 12/9/2013 |
G.U.R.S. N°39 DEL 23 AGOSTO 2013 - DIRETTIVA ASSESSORIALE 26 LUGLIO 2013 ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - CANTIERI DI SERVIZI- PROGRAMMA DI LAVORO - DECORO URBANO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/9/2013 al 05/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 120 - del 12/9/2013 |
G.U.R.S. N°39 DEL 23 AGOSTO 2013 - DIRETTIVA ASSESSORIALE 26 LUGLIO 2013 ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - CANTIERI DI SERVIZI- PROGRAMMA DI LAVORO - SETTORE SERVIZI SOCIALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/9/2013 al 05/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 119 - del 12/9/2013 |
G.U.R.S. N°39 DEL 23 AGOSTO 2013 - DIRETTIVA ASSESSORIALE 26 LUGLIO 2013 ASSESSORATO DELLA FAMIGLIA, DELLE POLITICHE SOCIALI E DEL LAVORO - CANTIERI DI SERVIZI- PROGRAMMA DI LAVORO - PULIZIA DI SPAZI PUBBLICI - AMBIENTE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 20/9/2013 al 05/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 118 - del 05/9/2013 |
PARTECIPAZIONE DEL COMUNE DI MONTAGNAREALE ALL'EVENTO WIKI LOVES MONUMENTS 2013 E CONSEGUENTE AUTORIZZAZIONE A FOTOGRAFARE I PROPRI MONUMENTI E DIFFONDERNE LE IMMAGINI CON LICENZA LIBERA CREATIVE COMMONS NELLA VERSIONE DENOMINATA CC-O.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/9/2013 al 26/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 117 - del 05/9/2013 |
ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE E DELL'ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI 2013/2015.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/9/2013 al 11/10/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 116 - del 05/9/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER IL RILASCIO ABBONAMENTI SCOLASTICI PATTI/BROLO/CAPO D'ORLANDO E VICEVERSA. ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - DITTA TAI S.R.L.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/9/2013 al 26/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 115 - del 05/9/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER IL RILASCIO ABBONAMENTI SCOLASTICI MONTAGNAREALE/PATTI E VICEVERSA, LAURELLO/PATTI E VICEVERSA, S. NICOLELLA/PATTI E VICEVERSA. ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - DITTA AST.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/9/2013 al 26/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 114 - del 05/9/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER IL RILASCIO ABBONAMENTI SCOLASTICI PATTI/MILAZZO E VICEVERSA. ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - DITTA GIARDINA VIAGGI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/9/2013 al 26/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 113 - del 05/9/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE REFEZIONE SCOLASTICA 2013/2014.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/9/2013 al 25/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 112 - del 05/9/2013 |
APPROVAZIONE PREVENTIVO E ASSEGNAZIONE RISORSE PER FORNITURA CARBURANTE OCCORRENTE AI MEZZI DI PROPRIETA' COMUNALE PER L'ANNO 2013/2014.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 11/9/2013 al 26/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 111 - del 05/9/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER RINNOVO POLIZZA ASSICURATIVA PER I BAMBINI ASILO NIDO DAL 1 SETTEMBRE 2013 AL 31 LUGLIO 2014.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/9/2013 al 24/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 110 - del 05/9/2013 |
DECRETO 17 GIUGNO 2013 - AVVISO PUBBLICO PROGETTI ATTUATIVI DEGLI INTERVENTI 1, 2 E 3 DELLE SCHEDE INTERVENTO "GIOVANI PROTAGONISTI DI SE' E DEL TERRITORIO (CREAZIONI GIOVANI). DISPONIBILITA' AL PARTENARIATO CON IL GRUPPO INFORMALE "IMAGO" PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "L'IMMAGINE DELLA SICILIA CONTEMPORANEA".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/9/2013 al 24/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 109 - del 05/9/2013 |
DECRETO 17 GIUGNO 2013 - AVVISO PUBBLICO PROGETTI ATTUATIVI DEGLI INTERVENTI 1, 2 E 3 DELLE SCHEDE INTERVENTO "GIOVANI PROTAGONISTI DI SE' E DEL TERRITORIO (CREAZIONI GIOVANI). DISPONIBILITA' AL PARTENARIATO CON l'ASSOCIAZIONE "LA SPIGAI" PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "CULTURA E COLTURE, I GRANI ANTICHI E I MESTIERI DELLA TRADIZIONE, DALL'ARTIGIANATO ALL'IMPRESA."- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/9/2013 al 24/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 108 - del 05/9/2013 |
DECRETO 17 GIUGNO 2013 - AVVISO PUBBLICO PROGETTI ATTUATIVI DEGLI INTERVENTI 1, 2 E 3 DELLE SCHEDE INTERVENTO "GIOVANI PROTAGONISTI DI SE' E DEL TERRITORIO (CREAZIONI GIOVANI). DISPONIBILITA' AL PARTENARIATO CON IL GRUPPO INFORMALE "SARACENA 2.013" PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "ALLA RISCOPERTA DEGLI ANTICHI MESTIERI: DAL GRANO AL PANE PASSANDO DALLE FONTANE".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/9/2013 al 24/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 107 - del 05/9/2013 |
DECRETO 17 GIUGNO 2013 - AVVISO PUBBLICO PROGETTI ATTUATIVI DEGLI INTERVENTI 1, 2 E 3 DELLE SCHEDE INTERVENTO "GIOVANI PROTAGONISTI DI SE' E DEL TERRITORIO (CREAZIONI GIOVANI). DISPONIBILITA' AL PARTENARIATO CON L'ASSOCIAZIONE "CENTRO RICERCHE NUTRIZIONALI STUDI AMBIENTALI E SOCIALI" PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "TIFO-SI".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/9/2013 al 24/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 106 - del 05/9/2013 |
DECRETO 17 GIUGNO 2013 - AVVISO PUBBLICO PROGETTI ATTUATIVI DEGLI INTERVENTI 1, 2 E 3 DELLE SCHEDE INTERVENTO "GIOVANI PROTAGONISTI DI SE' E DEL TERRITORIO (CREAZIONI GIOVANI). DISPONIBILITA' AL PARTENARIATO CON IL GRUPPO INFORMALE "RECLAMA LA TERRA" PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "IN GREEN".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/9/2013 al 24/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 105 - del 05/9/2013 |
DECRETO 17 GIUGNO 2013 - AVVISO PUBBLICO PROGETTI ATTUATIVI DEGLI INTERVENTI 1, 2 E 3 DELLE SCHEDE INTERVENTO "GIOVANI PROTAGONISTI DI SE' E DEL TERRITORIO (CREAZIONI GIOVANI). DISPONIBILITA' AL PARTENARIATO CON IL GRUPPO INFORMALE "LA TRADIZIONE" PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "GOCCIA A GOCCIA".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/9/2013 al 24/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 104 - del 05/9/2013 |
DECRETO 17 GIUGNO 2013 - AVVISO PUBBLICO PROGETTI ATTUATIVI DEGLI INTERVENTI 1, 2 E 3 DELLE SCHEDE INTERVENTO "GIOVANI PROTAGONISTI DI SE' E DEL TERRITORIO (CREAZIONI GIOVANI). DISPONIBILITA' AL PARTENARIATO CON IL GRUPPO INFORMALE "LA RUOTA" PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO "AL MULINO SI PUO'......".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/9/2013 al 24/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 103 - del 30/08/2013 |
MODIFICA DELIBERA G.M. N°47 DEL 02/05/2013 "COLLOCAMENTO A RIPOSO DEL DIPENDENTE COSTANZO ANTONINO, ISTRUTTORE".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/9/2013 al 24/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 102 - del 30/08/2013 |
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PROROGA TECNICA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/9/2013 al 24/9/2013 |
Delibera di Giunta n° 101 - del 26/08/2013 |
AUTORIZZAZIONE AL SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DALLA DUSTY S.R.L. DAVANTI AL TRIBUNALE CIVILE DI PATTI. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/9/2013 al 17/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 100 - del 26/08/2013 |
LAVORI DI RIPRISTINO EDIFICIO DENOMINATO PALAZZO ROTTINO A SEGUITO EVENTO INCENDIARIO DEL 13- 14 FEBBRAIO 2011. APPROVAZIONE ATTI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/9/2013 al 17/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 99 - del 22/08/2013 |
AUTORIZZAZIONE SINDACO A COSTITUIRSI PARTE CIVILE CONTRO GLI AUTORI PROBLEMATICHE COSTRUZIONE CRIPTE CIMITERO MONTAGNAREALE E LAVORI MANUTENZIONE STRAORDINARIA EDIFICI SCOLASTICI S.NICOLELLA. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/9/2013 al 17/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 98 - del 19/08/2013 |
RICHIESTA ESECUZIONE LAVORI PER MESSA IN SICUREZZA SPIAZZO PUBBLICO SOTTO VIA NUOVA NEL C.U.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/9/2013 al 17/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 97 - del 19/08/2013 |
RICHIESTA INSTALLAZIONE RIPETITORE COMUNALE DEL SEGNALE TELEVISIVO DIGITALE TERRESTRE IN LOCALITA' MONTE ILICI DI QUESTO COMUNE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/9/2013 al 17/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 96 - del 9/08/2013 |
APPROVAZIONE PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE E AUTORIZZAZIONE ALL'ASSOCIAZIONI GIOVANI S. NICOLELLA A COLLABORARE CON IL COMUNE PER LA REALIZZAZIONE DELLE VARIE MANIFESTAZIONI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/9/2013 al 17/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 95 - del 9/08/2013 |
AUTORIZZAZIONE SINDACO A COSTITUIRSI PARTE CIVILE CONTRO GLI AUTORI PROCEDIMENTO PENALE PER ABUSO ALLACCIO RETE ENEL. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/9/2013 al 17/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 94 - del 9/08/2013 |
REALIZZAZIONE MERCATO CONTADINO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 02/9/2013 al 17/9/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 93 - del 26/07/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE POLIZZA ASSICURATIVA PER I BAMBINI ASILO NIDO E PERSONALE DOCENTE.- RINVIO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/07/2013 al 15/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 92 - del 26/07/2013 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE " LA SPIGA".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/07/2013 al 15/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 91 - del 26/07/2013 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA MARIA SS. DELLE GRAZIE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/07/2013 al 15/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 90 - del 26/07/2013 |
REVOCA DELIBERA N°76/2013..- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 01/08/2013 al 16/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 89 - del 26/07/2013 |
PROMOZIONE E VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO DELLE ATTIVITA' CULTURALI NEL CAMPO DELL'ARTE E DELL'ARCHITETTURA CONTEMPORANEA. APPROVAZIONE PROGETTO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/07/2013 al 15/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 88 - del 26/07/2013 |
NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA TARES. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/07/2013 al 15/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 87 - del 19/07/2013 |
PERIZIA TECNICA PER IL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ACQUEDOTTI E RETI IDRICHE DEL COMUNE. APPROVAZIONE E ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 31/07/2013 al 15/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 86 - del 19/07/2013 |
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RISCOSSIONEDELLE ENTRATE "RISCOCOMUNI A.E." - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE".- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/07/2013 al 14/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 85 - del 19/07/2013 |
APPROVAZIONE PROTOCOLLO D'INTESA CON L'ASSOCIAZIONE EDILPROF - NO PROFIT FINALIZZATO ALLA PROMOZIONE TURISTICA DEL TERRITORIO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/07/2013 al 13/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 84 - del 12/07/2013 |
IMPIANTO NATATORIO DI VIA BELVEDERE. AUTORIZZAZIONE ALLA GESTIONE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/07/2013 al 13/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 83 - del 12/07/2013 |
MANUTENZIONE ACQUEDOTTI E RETE IDRICHE DEL COMUNE DI MONTAGNAREALE. DIRETTIVE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/07/2013 al 13/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 82 - del 12/07/2013 |
RICHIESTA CONCESSIONE UTENZA IDRICA AD USO DOMESTICO IN C/DA FONTANARAME DEL COMUNE DI PATTI - DITTA GIGANTE SERGIO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/07/2013 al 13/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 81 - del 12/07/2013 |
LAVORI DI ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL C.U. - REDAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/07/2013 al 13/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 80 - del 12/07/2013 |
APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO D'INTESA FRA I COMUNI DEL COMPRENSORIO E IL DIPARTIMENTO DELLA PROTEZIONE CIVILE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/07/2013 al 13/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 79 - del 05/07/2013 |
CIRCOLARE N°2/2013 . ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI. LAVORATORI EX ART. 23. PROSECUZIONE DELLE ATTIVITA' FINO AL 31.12.2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 78 - del 05/07/2013 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE GIOVANI S. NICOLELLA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 77 - del 05/07/2013 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "SICILIA EVENTI".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
|
Delibera di Giunta n° 76 - del 05/07/2013 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "IL MELIUSO".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 75 - del 05/07/2013 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO C.S.I.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 74 - del 05/07/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER ONERI CONNESSI ALL'ISTANZA DI AUTORIZZAZIONE DELLO SCARICO DEL REFLUO URBANO DEL DEPURATORE S.NICOLELLA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 73 - del 05/07/2013 |
LAVORI DI SCERBATURA E PULIZIA CENTRO URBANO. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 72 - del 05/07/2013 |
INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA DEL TERRITORIO COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/07/2013 al 06/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 71 - del 05/07/2013 |
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO PRESSO CENTRO PER IL RECUPERO E SMALTIMENTO VETRO, CARTA E PLASTICA. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/07/2013 al 03/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 70 - del 05/07/2013 |
ATTIVITA' RICREATIVE PER MINORI. ESTATE 2013. ACCENSIONE POLIZZA ASSICURATIVA. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/07/2013 al 03/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 69 - del 05/07/2013 |
DETERMINAZIONE QUOTA DI COMPARTECIPAZIONE AL COSTO DELLA RETTA DI RICOVERO - ANNO 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/07/2013 al 03/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 68 - del 05/07/2013 |
APPROVAZIONE CONTO CONSUNTIVO 2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/07/2013 al 03/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 67 - del 05/07/2013 |
APPROVAZIONE RELAZIONE ILLUSTRATIVA DEI DATI CONSUNTIVI DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/07/2013 al 03/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 66 - del 05/07/2013 |
PRESA ATTO AGGIORNAMENTO INVENTARIO BENI PATRIMONIALI ESERCIZIO 2012.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/07/2013 al 03/08/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 65 - del 05/07/2013 |
QUANTIFICAZIONE SOMME NON SOGGETTE AD ESECUZIONE FORZATA ART.159 D.LVO N°267/2000. PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/07/2013 al 30/07/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 64 - del 07/06/2013 |
RICONFERMA VALORI MINIMI DELLE AREE EDIFICABILI PER L'ANNO 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/06/2013 al 29/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 63 - del 07/06/2013 |
INTEGRAZIONE ELENCO PERSONALE POLIZIA MUNICIPALE CHE PARTECIPA AL "PIANO DI MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI DELLA POLIZIA MUNICIPALE".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/06/2013 al 29/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 62 - del 07/06/2013 |
SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE DELLE ENTRATE "RISCOCOMUNI3 T" - APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/06/2013 al 29/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 61 - del 07/06/2013 |
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO ALLA COOPERATIVA AGAF PER L'ESERCIZIO DI ATTIVITA' CONNESSE A PUBBLICI ESERCIZI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/06/2013 al 29/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 60 - del 31/05/2013 |
ADESIONE ALLA "CAMPAGNA 365 GIORNI NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE". APPROVAZIONE CARTA D'INTENTI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/06/2013 al 18/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 59 - del 24/05/2013 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO TIPO DI ANTICIPAZIONE A VALERE SULLA "SEZIONE PER ASSICURARE LA LIQUIDITA' PER PAGAMENTI DEI DEBITI CERTI, LIQUIDI ED ESIGIBILI DEGLI ENTI LOCALI. AUTORIZZAZIONE ALLA RELATIVA STIPULA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/06/2013 al 18/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 58 - del 24/05/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PLESSO SCOLASTICO CENTRO URBANO - RIFACIMENTO SOFFITTI. APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/06/2013 al 18/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 57 - del 17/05/2013 |
ELEZIONI COMUNALI DEL 09 E 10 GIUGNO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE E D ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA A COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE E NON DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/05/2013 al 12/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 56 - del 17/05/2013 |
ELEZIONI COMUNALI DEL 09 E 10 GIUGNO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEL SINDACO. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA A COLORO CHE PARTECIPANO DIRETTAMENTE E NON DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/05/2013 al 12/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 55 - del 17/05/2013 |
RIPARTO DEL CONTRIBUTO REGIONALE DA DESTINARE IN FAVORE DEI SOGGETTI PRIVATI DANNEGGIATI A SEGUITO DEGLI EVENTI METEORICI VERIFICATISI NEL MESE DI DICEMBRE 2008. RINVIO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 27/05/2013 al 11/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 54 - del 15/05/2013 |
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MONTAGNAREALE E L'ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE BORGHESE - FARANDA DI PATTI PER LO SVOLGIMENTO DI PERCORSI IN ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/05/2013 al 08/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 53 - del 15/05/2013 |
PRESA ATTO AUMENTO RETTA DI RICOVERO DI UN'ANZIANA PRESSO LA CASA DI RIPOSO SCIACCA BARATTA DI PATTI. PROSECUZIONE RICOVERO E ASSEGNAZIONE RISORSE PER PAGAMENTO RETTE. ANNO 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/05/2013 al 08/06/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 52 - del 13/05/2013 |
INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA TERRITORIO COMUNALE. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 24/05/2013 al 08/06/2013 |
Delibera di Giunta n° 51 - del 10/05/2013 |
ELEZIONI COMUNALI DEL 09 E 10 GIUGNO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE PER L'ELEZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE. DETERMINAZIONE SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DI COLORO CHE PARTECIAPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE. DETERMINAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA INDIRETTA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/05/2013 al 29/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 50 - del 10/05/2013 |
ELEZIONI COMUNALI DEL 09 E 10 GIUGNO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE ELEZIONI DEL SINDACO. DETERMINAZIONE SPAZI DESTINATI ALLE AFFISSIONI PER LA PROPAGANDA DI COLORO CHE PARTECIAPANO DIRETTAMENTE ALLA COMPETIZIONE ELETTORALE. DETERMINAZIONE E DELIMITAZIONE DEGLI SPAZI PER LA PROPAGANDA INDIRETTA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/05/2013 al 29/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 49 - del 10/05/2013 |
ELEZIONI COMUNALI DEL 9 E 10 GIUGNO 2013.ACCERTAMENTO ESISTENZA E BUONO STATO CABINE, TAVOLI E MATERIALE VARIO OCCORRENTE ALLE SEZIONI ELETTORALI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/05/2013 al 29/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 48 - del 02/05/2013 |
MODIFICA DEL PROGRAMMA DI FUORIUSCITA SOGGETTI UTILIZZATI IN LAVORI SOCIALMENTE UTILI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/05/2013 al 24/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 47 - del 02/05/2013 |
COLLOCAMENTO A RIPOSO DEL DIPENDENTE COSTANZO ANTONINO, ISTRUTTORE - CAT. C POSIZ. ECON. C5.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/05/2013 al 24/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 46 - del 02/05/2013 |
APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONE CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/05/2013 al 24/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 45 - del 02/05/2013 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI TRANSAZIONE LAVORI DI CONDUZIONE E GESTIONE DEPURATORE S. NICOLELLA E MANUTENZIONE IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/05/2013 al 24/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 44 - del 02/05/2013 |
CONCESSIONE SUOLO PUBBLICO PER CHIOSCO ADIBITO A SERVIZIO DI ATTIVITA' COMMERCIALE E PUBBLICI ESERCIZI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/05/2013 al 24/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 43 - del 02/05/2013 |
CONCESSIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "GIOVANI S.NICOLELLA". RINVIO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 9/05/2013 al 24/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 42 - del 02/05/2013 |
LAVORI DI ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL CENTRO URBANO DI MONTAGNAREALE. FORNITURA E MESSA IN OPERA DI GIOCHI E ARREDO URBANO. FONDO DI ROTAZIONE INCARICHI DI PROGETTAZIONE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 08/05/2013 al 23/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 41 - del 24/04/2013 |
LAVORI DI REALIZZAZIONE PARCHEGGI A SERVIZIO DEL C.U. PANNELLI INFORMATIVI TURISTICI. INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE URBANA. APPROVAZIONE - DIRETTIVE LAVORI IN ECONOMIA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/05/2013 al 21/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 40 - del 24/04/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA' COMUNALE. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI E DETERMINAZIONI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/05/2013 al 21/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 39 - del 24/04/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA VIABILITA' COMUNALE. AGGIUDICAZIONE DEI LAVORI E DETERMINAZIONI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 06/05/2013 al 21/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 38 - del 24/04/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI RICADENTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI MONTAGNAREALE. APPROVAZIONE MODIFICHE AL QUADRO ECONOMICO. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 04/05/2013 al 19/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 37 - del 19/04/2013 |
INDIVIDUAZIONE COMUNE CAPOFILA E STRUTTURA DI SUPPORTO PATTO DEI SINDACI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/04/2013 al 15/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 36 - del 19/04/2013 |
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE E L'ENTE SVILUPPO AGRICOLO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/04/2013 al 15/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 35 - del 11/04/2013 |
RIPRISTINO FUNZIONALITA' DEL DEPURATORE COMUNALE DELLA FRAZIONE S. NICOLELLA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/04/2013 al 15/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 34 - del 11/04/2013 |
DIVISIONE PROVVISORIA AREA TECNICA. RINVIO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/04/2013 al 14/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 33 - del 04/04/2013 |
APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE , SHEMA ATTO DI SOTTOMISSIONE E VERBALE NUOVI PREZZI LAVORI DI "ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEL CENTRO URBANO".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 22/04/2013 al 07/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 32 - del 04/04/2013 |
APPROVAZIONE SCHEMA REGOLAMENTO ANTICORRUZIONE. |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 29/04/2013 al 14/05/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 31 - del 04/04/2013 |
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PROROGA TECNICA,.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/04/2013 al 25/04/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 30 - del 29/03/2013 |
ATTUAZIONE PRINCIPIO COMPENSAZIONE TRA CREDITI E DEBITI CHE I CONTRIBUENTI VANTANO NEI CONFRONTI DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 10/04/2013 al 25/04/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 29 - del 22/03/2013 |
INTERVENTI DI PULIZIA STRAORDINARIA TERRITORIO COMUNALE. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 03/04/2013 al 18/04/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 28 - del 22/03/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA RIPRISTINO DEI DANNI SULLA RETE VIARIA RURALE A SEGUITO DELL'AVVERSITA' ATMOSFERICHE DEL 2010.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 26/03/2013 al 10/04/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 27 - del 22/03/2013 |
PROGETTO SPAZIO LAVORO. II^ ANNUALITA' - PDZ D30 - 2010/2012. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/03/2013 al 9/04/2013 |
 |
Delibera di Giunta n° 26 - del 22/03/2013 |
CONCESSIONE PATROCINIO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE "IL SIPARIO".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/03/2013 al 9/04/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 25 - del 22/03/2013 |
RINNOVO CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE SITO IN C.DA S. NICOLELLA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/03/2013 al 9/04/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 24 - del 22/03/2013 |
AUTORIZZAZIONE SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI PATTI. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/03/2013 al 9/04/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 23 - del 22/03/2013 |
PRESA ATTO AUMENTO RETTA DI RICOVERO DI UN DISABILE PRESSO LA COMUNITA' ALLOGGIO "ISTITUTO S. VENERA" DI ZAFFERANA ETNEA. APPROVAZIONE CONVENZIONE. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/03/2013 al 9/04/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 22 - del 11/03/2013 |
ASPETTATIVA PER MANDATO ELETTORALE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/03/2013 al 03/04/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 21 - del 01/03/2013 |
APPROVAZIONE PROGETTO SPAZIO LAVORO PDZ D30. PROGRAMMAZIONE INIZIO ATTIVITA' E ATTO D'INDIRIZZO. RINVIO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 19/03/2013 al 03/04/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 20 - del 22/02/2013 |
CONCESSIONE TERRENI COMUNALI PER PASCOLI. |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/03/2013 al 30/03/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 19 - del 22/02/2013 |
CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DELLE RETTE MENSILI, COMPRENSIVE DELL'EROGAZIONE DEL SERVIZIO DI REFEZIONE MICRO NIDO COMUNALE ANNO SCOLASTICO 2013/2014 - ATTO D'INDIRIZZO. |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/02/2013 al 15/03/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 18 - del 22/02/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE PER LIQUIDAZIONE FATTURE REFEZIONE SCOLASTICA ANNO 2012/2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 28/02/2013 al 15/03/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 17 - del 15/02/2013 |
PROGETTO DI RECUPERO E CONSERVAZIONE FRANTOI E PALMENTI......... APPROVAZIONE PROGETTO DI LIVELLO ESECUTIVO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 25/02/2013 al 12/03/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 16 - del 06/02/2013 |
ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013.- PROPAGANDA ELETTORALE PER LA ELEZIONE CAMERIA DEI DEPUTATI. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI PROPAGANDA DIRETTA ED INDIRETTA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 21/02/2013 al 08/03/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 15 - del 01/02/2013 |
ASSEGNAZIONE RISORSE SPESE ENEL UTILIZZO POZZO ACQUA POTABILE DOTT. GIUSEPPE DONZELLI.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 01/02/2013 al 16/02/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 14 - del 01/02/2013 |
ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013.- PROPAGANDA ELETTORALE PER LA ELEZIONE DEL SENATO DELLA REPUBBLICA. DELIMITAZIONE, RIPARTIZIONE ED ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI PROPAGANDA DIRETTA ED INDIRETTA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 07/02/2013 al 22/02/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 13 - del 01/02/2013 |
AUTORIZZAZIONE SINDACO A RESISTERE IN GIUDIZIO PROMOSSO DAL SIG. CIANO TINDARO DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI PATTI. ASSEGNAZIONE RISORSE.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/02/2013 al 01/03/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 12 - del 01/02/2013 |
MODIFICA DELIBERA G.M. N°155 DEL 31.12.2012 PROSECUZIONE ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI .- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/02/2013 al 01/03/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 11 - del 24/01/2013 |
LAVORI DI RIMOZIONE TETTO DI AMIANTO DA EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E SUPPLETIVA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 14/02/2013 al 01/03/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 10 - del 24/01/2013 |
ELEZIONI POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE ELEZIONE SENATO DELLA REPUBBLICA . DELIMITAZIONE SPAZI PROPAGANDA DIRETTA ED INDIRETTA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/01/2013 al 14/02/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 9 - del 24/01/2013 |
ELEZIONE POLITICHE DEL 24 E 25 FEBBRAIO 2013. PROPAGANDA ELETTORALE ELEZIONE CAMERA DEI DEPUTATI. DELIMITAZIONE SPAZI PROPAGANDA DIRETTA E INDIRETTA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 23/01/2013 al 07/02/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 8 - del 19/01/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIABILITA' COMUNALE. APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/01/2013 al 14/02/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 7 - del 19/01/2013 |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMPIANTI SPORTIVI - APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 30/01/2013 al 14/02/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 6 - del 11/01/2013 |
ADEGUAMENTO ANNUALE DEL COSTO DI COSTRUZIONE ART.6 DELLA LEGGE 10/77 LEGGE 537 DEL 24.12.03 - ANNO 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 16/01/2013 al 31/01/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 5 - del 11/01/2013 |
ADEGUAMENTO ANNUALE ONERI DI URBANIZZAZIONE ART.5 DELLA LEGGE 10/77, L.R. 71/78 E LEGGE 537 DEL 24.12.03 - ANNO 2013.- |
 |
Documenti Allegati: Apri Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 16/01/2013 al 31/01/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 4 - del 11/01/2013 |
RETTIFICA DELIBERA DI G.M. N°150/2012 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/01/2013 al 30/01/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 3 - del 11/01/2013 |
SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE - PROROGA TECNICA.- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/01/2013 al 30/01/2013 |
 |
 |
 |
Delibera di Giunta n° 2 - del 11/01/2013 |
APPROVAZIONE ED AUTORIZZAZIONE A PRESENTARE PROGETTO LAVORI DI "INSTALLAZIONE DI IMPIANTI PUBBLICI PER LA PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI NEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE".- |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/01/2013 al 30/01/2013 |
Delibera di Giunta n° 1 - del 04/01/2013 |
CONCESSIONE PATROCINIO ALL'ASSOCIAZIONE AVVENTURA VITA A REALIZZARE "U NATALI DI NA' VOTA" |
 |
Documenti Allegati: Apri |
in Pubblicazione all'Albo Pretorio dal 15/01/2013 al 30/01/2013 |
|
|
|
|
|
|
|
|