Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 13/05/2021 | Determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgv 50/2016 e ss.mm.ii, ed impegno spesa "Polizze assicurative R.C. A auto e conducente e trasportati automezzi di proprietà Comunale Scuolabus targato FY141MF- Scuolabus FL064RC 2021/2022"- CIG: ZC231B5F40 |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 48 num.part. 20 del 13/05/2021 Determina a contrarre mediante affidamento diretto ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgv 50/2016 e ss.mm.ii, ed impegno spesa "Polizze assicurative R.C. A auto e conducente e trasportati automezzi di proprietà Comunale Scuolabus targato FY141MF- Scuolabus FL064RC 2021/2022"- CIG: ZC231B5F40 |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA | 08/05/2021 | IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO COMPLETO DI TENUTA DELLA CONTABILITA' ORDINARIA IVA /IRAP ED ELABORAZIONE DICHIARATIVI 770, PER GLI ANNI 2021-2022-2023. CIG:ZBC319F5CD |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA reg.gen. 47 num.part. 12 del 08/05/2021 IMPEGNO SPESA PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO COMPLETO DI TENUTA DELLA CONTABILITA' ORDINARIA IVA /IRAP ED ELABORAZIONE DICHIARATIVI 770, PER GLI ANNI 2021-2022-2023. CIG:ZBC319F5CD |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA | 06/05/2021 | PARIFICAZIONE DEL CONTO DEL TESORIERE COMUNALE RELATIVO ALLA GESTIONE DI CASSA ESERCIZIO FINANZIARIO ANNO 2020. |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA reg.gen. 46 num.part. 11 del 06/05/2021 PARIFICAZIONE DEL CONTO DEL TESORIERE COMUNALE RELATIVO ALLA GESTIONE DI CASSA ESERCIZIO FINANZIARIO ANNO 2020. |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA | 06/05/2021 | PARIFICAZIONE DEL CONTO GIUDIZIALE DELL' AGENTE CONTABILE INTERNO - ECONOMO COMUNALE RELATIVO ALLESERCIZIO FINANZIARIO ANNO 2020. |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA reg.gen. 45 num.part. 10 del 06/05/2021 PARIFICAZIONE DEL CONTO GIUDIZIALE DELL' AGENTE CONTABILE INTERNO - ECONOMO COMUNALE RELATIVO ALLESERCIZIO FINANZIARIO ANNO 2020. |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA | 06/05/2021 | PARIFICAZIONE CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI, PER L'ESERCIZIO 2020. |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA reg.gen. 44 num.part. 9 del 06/05/2021 PARIFICAZIONE CONTI DELLA GESTIONE DEGLI AGENTI CONTABILI, PER L'ESERCIZIO 2020. |
||
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 30/04/2021 | DETERMINA A CONTRARRE per l'affidamento dell'incarico Professionale per la Direzione dei lavori e mansioni della Sicurezza dei Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al ripristino dell'agibilità e della fruibilità mediante interventi di ristrutturazione, messa a norma e innovazione tecnologica dell'edificio di proprietà comunale destinato a pubblici spettacoli e denominato Auditorium San Sebastiano. Affidamento mediante procedura ex art. 36, comma 2, lettera a) Decreto Legislativo 50/2016 come modificato dalla LEGGE 120/2020 dell11/09/2020 Art.1 comma 2 lett. a) Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale. |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 43 num.part. 19 del 30/04/2021 DETERMINA A CONTRARRE per l'affidamento dell'incarico Professionale per la Direzione dei lavori e mansioni della Sicurezza dei Lavori di manutenzione straordinaria finalizzati al ripristino dell'agibilità e della fruibilità mediante interventi di ristrutturazione, messa a norma e innovazione tecnologica dell'edificio di proprietà comunale destinato a pubblici spettacoli e denominato Auditorium San Sebastiano. Affidamento mediante procedura ex art. 36, comma 2, lettera a) Decreto Legislativo 50/2016 come modificato dalla LEGGE 120/2020 dell11/09/2020 Art.1 comma 2 lett. a) Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale. |
||
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 28/04/2021 | RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2020 DI COMPETENZA DELL'AREA TECNICA MANUTENTIVA AI FINI DELLAPPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2020. |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 40 num.part. 18 del 28/04/2021 RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2020 DI COMPETENZA DELL'AREA TECNICA MANUTENTIVA AI FINI DELLAPPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2020. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 28/04/2021 | Impegno spesa conferimento incarico a legale per opposizione Atto di citazione presentato da Banca sistema Spa . |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 41 num.part. 16 del 28/04/2021 Impegno spesa conferimento incarico a legale per opposizione Atto di citazione presentato da Banca sistema Spa . |
||
AREA AFFARI GENERALI | 28/04/2021 | RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2020 DI COMPETENZA DELL'AREA AFFARI GENERALI AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2020. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 39 num.part. 15 del 28/04/2021 RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2020 DI COMPETENZA DELL'AREA AFFARI GENERALI AI FINI DELL'APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2020. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 28/04/2021 | Impegno spesa conferimento incarico a legale per opposizione a procedimento esecutivo imm. Tribunale di Patti n.54/2005 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 38 num.part. 14 del 28/04/2021 Impegno spesa conferimento incarico a legale per opposizione a procedimento esecutivo imm. Tribunale di Patti n.54/2005 |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA | 28/04/2021 | IMPEGNO SPESA PER IL SERVIZIO ECONOMATO II^ TRIMESTRE 2021 |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA reg.gen. 42 num.part. 8 del 28/04/2021 IMPEGNO SPESA PER IL SERVIZIO ECONOMATO II^ TRIMESTRE 2021 |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA | 27/04/2021 | RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2020 DI COMPETENZA DELL'AREA ECONOMICO- FINANZIARIA AI FINI DELLAPPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2020. |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA reg.gen. 37 num.part. 7 del 27/04/2021 RICOGNIZIONE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AL 31/12/2020 DI COMPETENZA DELL'AREA ECONOMICO- FINANZIARIA AI FINI DELLAPPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2020. |
||
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 23/04/2021 | DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGV 50/2016 E SS.MM.II, ED IMPEGNO SPESA PER LA STIPULA DI UNA POLIZZA ASSICURATIVA AUTOMEZZO DELLAUTOPARCO COMUNALE R.C.A INFORTUNI CONDUCENTI E TRASPORTATI PER LANNO 2021/2022 AUTOCARRO TARGATO FB285WV CIG: Z99315F886 |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 36 num.part. 17 del 23/04/2021 DETERMINA A CONTRARRE MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D.LGV 50/2016 E SS.MM.II, ED IMPEGNO SPESA PER LA STIPULA DI UNA POLIZZA ASSICURATIVA AUTOMEZZO DELLAUTOPARCO COMUNALE R.C.A INFORTUNI CONDUCENTI E TRASPORTATI PER LANNO 2021/2022 AUTOCARRO TARGATO FB285WV CIG: Z99315F886 |
||
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 23/04/2021 | DETERMINA A CONTRARRE - Servizi Tecnici per la Progettazione Esecutiva, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza per il PROGETTO ESECUTIVO - LAVORI DI COMPLETAMENTO CAMPO DI CALCIO SPIRINI ALTO CON ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA VIGENTE" |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 35 num.part. 16 del 23/04/2021 DETERMINA A CONTRARRE - Servizi Tecnici per la Progettazione Esecutiva, Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza per il PROGETTO ESECUTIVO - LAVORI DI COMPLETAMENTO CAMPO DI CALCIO SPIRINI ALTO CON ADEGUAMENTO ALLA NORMATIVA VIGENTE" |
||
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 23/04/2021 | Rifiuti solidi urbani Affidamento Servizio d'igiene urbana alla ditta Eco.Geos S.r.l. con sede in Patti (ME). Periodo: 23 febbraio 2021 22 maggio 2021 CIG: ZA53169A98 |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 34 num.part. 15 del 23/04/2021 Rifiuti solidi urbani Affidamento Servizio d'igiene urbana alla ditta Eco.Geos S.r.l. con sede in Patti (ME). Periodo: 23 febbraio 2021 22 maggio 2021 CIG: ZA53169A98 |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA | 22/04/2021 | REIMPUTAZIONE PARZIALE DI RESIDUI E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI ART. 3 COMMA 4 D.LGS.118/2011 E P.C. ALLEG. 4/2 PUNTO 9.1 |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA reg.gen. 33 num.part. 6 del 22/04/2021 REIMPUTAZIONE PARZIALE DI RESIDUI E ADEMPIMENTI CONSEGUENTI ART. 3 COMMA 4 D.LGS.118/2011 E P.C. ALLEG. 4/2 PUNTO 9.1 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 20/04/2021 | Impegno spesa conferimento incarico a legale per rappresentare e difendere il Comune di Montagnareale atto di citazione. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 32 num.part. 13 del 20/04/2021 Impegno spesa conferimento incarico a legale per rappresentare e difendere il Comune di Montagnareale atto di citazione. |
||
AREA TECNICO-MANUTENTIVA | 16/04/2021 | Impegno spesa "Rimborso spese sostenute per consumo elettrico per sollevamento acqua pozzo privato". |
AREA TECNICO-MANUTENTIVA reg.gen. 31 num.part. 14 del 16/04/2021 Impegno spesa "Rimborso spese sostenute per consumo elettrico per sollevamento acqua pozzo privato". |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/04/2021 | Servizio di Conservazione Documentale a norma luglio 2021-giugno 2022. Affidamento ed impegno spesa. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: UFGI4C. CIG:Z44314ED7A |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 30 num.part. 12 del 13/04/2021 Servizio di Conservazione Documentale a norma luglio 2021-giugno 2022. Affidamento ed impegno spesa. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: UFGI4C. CIG:Z44314ED7A |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/04/2021 | Fornitura per gli Uffici Comunali di n.2 Stampanti multifunzione in noleggio per il periodo gennaio-dicembre 2021. Determina a contrarre mediante ODA attraverso la piattaforma Acquisti in Rete P.A. Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA). Affidamento ed impegno spesa. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: UFGI4C. CIG: Z6C314ED79. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 29 num.part. 11 del 13/04/2021 Fornitura per gli Uffici Comunali di n.2 Stampanti multifunzione in noleggio per il periodo gennaio-dicembre 2021. Determina a contrarre mediante ODA attraverso la piattaforma Acquisti in Rete P.A. Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA). Affidamento ed impegno spesa. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: UFGI4C. CIG: Z6C314ED79. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/04/2021 | Fornitura per l'Ufficio Elettorale Comunale e per il Settore Servizi Demografici, di Stampante multifunzione in noleggio periodo maggio 2021 - aprile 2022. Affidamento ed impegno spesa. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: CKW4LH. CIG: ZE4314ED76. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 28 num.part. 10 del 13/04/2021 Fornitura per l'Ufficio Elettorale Comunale e per il Settore Servizi Demografici, di Stampante multifunzione in noleggio periodo maggio 2021 - aprile 2022. Affidamento ed impegno spesa. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: CKW4LH. CIG: ZE4314ED76. |
||
AREA AFFARI GENERALI | 13/04/2021 | GESTIONE SERVIZIO POSTALE ANNO 2021. AFFIDAMENTO E IMPEGNO SPESA. CIG: Z9E3145736. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: UFGI4C |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 27 num.part. 9 del 13/04/2021 GESTIONE SERVIZIO POSTALE ANNO 2021. AFFIDAMENTO E IMPEGNO SPESA. CIG: Z9E3145736. Codice Univoco Fatturazione Elettronica: UFGI4C |
||
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA | 10/04/2021 | APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO I° TRIMESTRE 2021 |
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA reg.gen. 26 num.part. 5 del 10/04/2021 APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMATO I° TRIMESTRE 2021 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 09/04/2021 | Rettifica Determina Dirigenziale n.354 del 26.09.2020 CIG: ZB02EBD03 |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 25 num.part. 8 del 09/04/2021 Rettifica Determina Dirigenziale n.354 del 26.09.2020 CIG: ZB02EBD03 |
||
AREA AFFARI GENERALI | 09/04/2021 | CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2021, PRATICA N.1977. |
AREA AFFARI GENERALI reg.gen. 24 num.part. 7 del 09/04/2021 CONCESSIONE ASSEGNO DI MATERNITA' ANNO 2021, PRATICA N.1977. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale